Agente De Boer: «Esonero in caso di ko? L'Inter non ci ha detto nulla»

«Non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione in tal senso». Thohir e Zhang jr incontrano il tecnico e la squadra
Agente De Boer: «Esonero in caso di ko? L'Inter non ci ha detto nulla»© ANSA

MILANO - "Esonero di De Boer in caso di sconfitta contro il Torino? Nessuno ci ha comunicato nulla in tal senso": lo ha detto Guido Albers, agente dell'allenatore dell'Inter, come riportato dalla testata olandese Voetbal International. La partita di stasera contro la squadra granata potrebbe comunque essere decisiva per il futuro di De Boer sempre più in bilico sulla panchina nerazzurra.

THOHIR VEDE ZHANG JR

IL MESSAGGIO - "Certo, c'è da salire e lo faremo, un passo alla volta. Oggi testa, cuore e gambe per Inter-Torino". È il messaggio pubblicato su Twitter dal club nerazzurro a poche ore dalla sfida contro i granata a San Siro. Ad accompagnare la frase, una foto che ritrae Joao Mario salire le scale di Appiano Gentile con alle spalle il muro dipinto con il ritratto di Pietro Mennea e la citazione: "La fatica non è sprecata. Soffri ma sogni".

INCONTRO CON LA SQUADRA - Erick Thohir e Steven Zhang hanno incontrato Frank De Boer e la squadra nerazzurra in vista della partita di stasera contro il Torino che potrebbe emettere l'ultimo verdetto sulla presenza del tecnico olandese sulla panchina dell'Inter. La società ha fatto capire ai giocatori la gravità della situazione, visto che l'Inter ha perso le ultime tre partite, e chiesto una prestazione di carattere e orgoglio contro i granata. È una giornata intesa per Thohir che ha già avuto colloqui anche gran parte dei dirigenti nerazzurri. Il presidente ha infatti visto il Corporate Director Williamson, il dg Gardini, il ds Ausilio e il vicepresidente Zanetti. Secondo quanto si apprende, non sarebbero invece previsti incontri con Massimo Moratti che al momento si trova fuori Milano. L'ex presidente dovrebbe comunque essere a San Siro questa sera per assistere dalla tribuna alla partita contro il Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video