Inter, brutta accoglienza per Pioli, su Twitter spopola l'hashstag #PioliVattene

Il nuovo allenatore riceve il benvenuto dei web-tifosi, e non è dei migliori
Inter, brutta accoglienza per Pioli, su Twitter spopola l'hashstag #PioliVattene© www.imagephotoagency.it

MILANO - Dopo le audizioni tutte nerazzurre tenutesi lo scorso fine settimana e che hanno visto quattro contendenti (Hiddink, Guidolin, Marcelino e Pioli, nonchè la comparsa Zola), la dirigenza interista ha ristretto il campo al tecnico spagnolo e all'ex laziale, finchè, nella giornata di ieri, quello di Pioli è comparso come nome definitivo.

LA SCELTA PIOLI  LE PREFERENZE DI ICARDI

L'ACCOGLIENZA - Se durante le audizioni i pareri dei tifosi erano contrastanti, alla decisione definitiva sono particolarmente concordi e il verdetto non è positiivo: a spopolare su Twitter è l'hashtag #PioliVattene. I più argomentano la loro opinione definendo il tecnico emiliano mediocre e dicendosi stanchi di avere allenatori non all'altezza della storia interista. 

LA PHOTOGALLERY  ZACCHERONI APPROVA

IL PASSATO - Già con De Boer i tifosi interisti su Twitter avevano dato la loro opinione lanciando e divulgando l'hashtag #iostoconDeBoer accusando la società, così come fatto dai tifosi allo stadio, di aver addossato all'allenatore olandese colpe non proprie. Adesso, quello che si augurano i molti è che "saranno due gli allenatori a non mangiare il panettone". Nel frattempo, c'è qualcuno che gli vuole dar fiducia, e, seppure in maniera molto meno diffusa, compare qualche post con la dicitura #iostoconPioli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video