Pioli: «Banega? Cerchiamo soluzioni tattiche migliori»

Il tecnico dell'Inter: «Joao Mario importante per la fase offensiva»

MILANO - "Tutte le vittorie portano fiducia e autostima. Ma conta solo la partita di domenica contro il Sassuolo. Abbiamo la possibilità di vincere in una giornata molto importante per il nostro cammino": lo dice il tecnico dell'Inter Stefano Pioli nella conferenza stampa dell'antivigilia della sfida contro il Sassuolo. I nerazzurri non vincono in trasferta da settembre ma Pioli è pronto a cancellare il dato negativo: "Grandi numeri sono fatti per essere smentiti".

BANEGA -  "Banega è un professionista serio. Stiamo cercando soluzioni tattiche migliori tutti insieme. Joao Mario in questo momento è un centrocampista importante per la fase offensiva - aggiunge - e va sfruttato per questa qualità. Melo può dare il suo contributo e da Perisic mi aspetto tantissimo perchè ha un potenziale enorme".

INTER, SOGNO VERRATTI

LA DIFESA "Vi state fossilizzando sulla difesa a tre o a quattro. La posizione di D'Ambrosio dipenderà da come sono messi in campo gli avversari. Non penso - aggiunge - alla gara con la Lazio. È troppo importante contro il Sassuolo. Non abbiamo mai vinto tre partite consecutive. Possiamo migliorare, dalla velocità alla compattezza al movimento senza palla. Poi a gennaio valuteremo e miglioreremo certe situazioni col mercato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...