Inter, Thohir indagato per corruzione. Ma il club smentisce

Il presidente nerazzurro coinvolto in quanto numero uno del comitato olimpico indonesiano: l'accusa è anche quella di aver sottratto 650mila euro
Inter, Thohir indagato per corruzione. Ma il club smentisce© ANSA

TORINO - «Se ho sbagliato sono pronto ad andare in carcere». Eric Thohir reagisce così alle rivelazioni della stampa indonesiana su una indagine per corruzione che potrebbe coinvolgerlo. 

ICARDI-ARGENTINA, BAUZA SBOTTA: «AVETE ROTTO»

Il presidente e azionista dell'Inter è anche il presidente del comitato olimpico indonesiano che sta organizzando gli Asian Games del 2018. L'indagine riguarda, oltre alla corruzione, anche la sottrazione di 650mila euro di fondi.

LA NOTA DELL'INTER "In relazione alle notizie divulgate dai mezzi di informazione in queste ore, la società informa che nei confronti del presidente Erick Thohir non è in corso alcuna indagine": lo precisa l'Inter in relazione a notizie provenienti dall'Indonesia secondo le quali, Thohir nella sua veste di presidente del Comitato Olimpico Indonesiano, sarebbe coinvolto in indagini riguardanti gli Asian games del 2018. "Erick Thohir - si legge - è pronto a prestare la massima collaborazione all'anti-corruzione indonesiana in qualità di Presidente del Comitato Olimpico Indonesiano".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video