Serie A Icardi: «Voglio restare a vita all'Inter»

L'attaccante: «Il mio obiettivo è giocare ad alti livelli in nerazzurro: voglio giocare in Champions con questa squadra»
Serie A Icardi: «Voglio restare a vita all'Inter»© Marco Canoniero

MILANO - "Il mio obiettivo è giocare ad alti livelli con l'Inter. Voglio giocare in Champions con questa squadra: quando saremo lì speriamo di essere pronti". Così Mauro Icardi in chat coi tifosi sul profilo Facebook del club nerazzurro: "Sono un tifoso dell'Inter e il capitano di questa squadra. Spero in una lunga carriera con questi colori, vorrei chiudere qui a Milano. Mi aspetto molto dall'Inter, abbiamo qualità. Possiamo arrivare a fare grandi cose. La proprietà cinese vuole puntare in alto: questo è un grande aiuto per noi. La prima cosa che ci hanno trasmesso è stata questa, vogliono che l'Inter torni dov'era prima e vinca tanto. Questo dà fiducia a noi giocatori, cercheranno di migliorare la rosa ogni anno, di portare giocatori che esperti possono dare un contributo alla squadra. Il nostro team manager - spiega l'argentino - è andato in Cina e ci ha raccontato tutte le cose incredibili che Suning ha e tutti i progetti che ha per far tornare grande l'Inter".

CALENDARIO SERIE A

PIOLI - "Pioli ci ha aiutato molto, cambiando la mentalità di tutti noi. Prima non arrivavano risultati positivi, eravamo giù ma lui ci ha trasmesso la sua voglia. Sa come gestire momenti difficili e momenti belli. Anche in campo abbiamo cambiato modo di giocare e questo ci ha aiutato tantissimo, lui ci tiene tanto al lavoro in settimana e i risultati si vedono in partita. Anche chi gioca meno è felice: merito del mister. Milan? E' una delle poche squadre a cui non ho segnato, spero di farlo nel prossimo derby. I gol? Voglio segnarne più possibile. Un paio di settimane fa ero a 17, e lontano da Belotti, poi ho fatto una tripletta e ora sono lì'".

CLASSIFICA MARCATORI

TUTTO SULL'INTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video