Inter, non c'è solo Conte: ecco tutte le alternative

Difficilmente Suning andrà avanti con Pioli: pesano l'addio alla Champions League e l'Europa in bilico. Da Spalletti a Sampaoli, tutti gli scenari
Inter, non c'è solo Conte: ecco tutte le alternative© PA

TORINO - Il "piano A" di Suning per l'Inter, ormai noto, conduce ad Antonio Conte. L'idea di andare avanti con Stefano Pioli nel caso in cui l'ex ct decida di rimanere al Chelsea è ancora viva, ma è evidente che l'addio alla Champions e un'Europa tutt'altro che certa a meno di due mesi dal termine del campionato, riapre un capitolo che il tecnico emiliano sperava di aver chiuso, ovvero quello legato alla sua sostituzione a fine stagione..

[...]

Detto questo, però, Pioli dovrà essere bravo a isolare la squadra e se stesso dalle voci che inevitabilmente accompagneranno le prossime settimane. Perché alle sue spalle non c'è più solo l'ombra di Conte. Rimane il profilo di Simeone, che ha già detto di voler rimanere all'Atletico Madrid fino al 2018 e che non "eccita" moltissimo i cinesi, ma è comunque un allenatore che negli ultimi 5-6 anni ha fatto la storia del calcio europeo, oltre ad essere un amatissimo ex nerazzurro. E poi attenzione alle new entry come Sampaoli (Siviglia) o Jardim (Monaco) e le piste italiane che conducono a Spalletti e Capello.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SU TUTTOSPORT IN EDICOLA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video