Inter, la Ferrari di Zhang jr scatena l'ira dei tifosi

Su Instagram gli interisti attaccano Steven, figlio del patron nerazzurro Zhang Jindong, per l'immagine della bellissima vettura della casa di Maranello
Inter, la Ferrari di Zhang jr scatena l'ira dei tifosi

TORINO - Non c'è pace in casa Inter, come spesso accade quando le cose vanno male. Nel mirino stavolta è Steven Zhang, figlio del presidente di Suning e patron interista Zhang Jindong, "reo" di aver pubblicato su Instagram la foto di una Ferrari con accanto il commento «Sunday drive». Proprio nella stessa domenica, però, la squadra di Vecchi perdeva 2-1 in casa contro il Sassuolo, allontanando ancora di più la possibile qualificazione in Europa e dando nuovi caratteri negativi a questa stagione interista.

INTER, MORATTI: "TRIPLETE JUVENTUS? NORMALE PENSARCI..."

 

Sunday Drive

Un post condiviso da Steven Zhang (@stevenzhang91) in data:


GAS ALLE CRITICHE - Un'immagine di svago e l'ostentazione di una bellissima vettura, versione cabrio della supercar creata per celebrare i 70 anni di Maranello (la LaFerrari Aperta costa 1,86 milioni di euro ad esemplare), sono diventati così per i tifosi nerazzurri motivo giusto per attaccare Zhang jr, in rappresentanza di tutta la società. Si va dalla semplice accusa a lui e alla dirigenza di non concentrarsi sull'Inter («Pensa più alla squadra e meno alle macchine!!»), all'invito a spendere soldi per comprare invece calciatori più forti, fino al risalto dei legami tra la Ferrari (gruppo Fiat, ora FCA) e gli odiati rivali della Juventus: «Ma lo sa che la Ferrari e la Juve sono praticamente la stessa cosa?».

FERRARI LAFERRARI APERTA: OLTRE OGNI LIMITE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video