Inter, si ferma Icardi: «Risentimento muscolare». Lazio a rischio

Da valutare le condizioni dell'attaccante in vista del posticipo di domenica prossima all'Olimpico. Ieri aveva giurato amore al club su Instagram
Inter, si ferma Icardi: «Risentimento muscolare». Lazio a rischio© Marco Canoniero

MILANO - Mauro Icardi si ferma. «Risentimento muscolare al retto femorale della coscia sinistra», dice il comunicato diffuso dall'Inter dopo che l'attaccante nel pomeriggio si è sottoposto alla risonanza magnetica all'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Nessuna informazione sui tempi di recupero: Icardi è a rischio per la partita di domenica sera in casa della Lazio, posticipo della 37ª giornata di Serie A. Fischiato durante la contestazione in Inter-Sassuolo, ieri il giocatore aveva giurato amore ai colori nerazzurri con un post sul suo profilo Instagram: «Giocherò la Champions League con l'Inter. Questa è la squadra che mi ha fatto crescere e mi ha fatto arrivare dove ho sempre sognato». Non è escluso che Icardi possa giocare l’ultima partita di campionato il 28 maggio contro l’Udinese a San Siro. Le sue condizioni saranno valutate dallo staff medico interista.

L'imminente arrivo di Sampaoli sulla panchina dell'Argentina, inoltre, potrebbe ridare a Icardi la maglia della nazionale in vista della tournée in Australia.

GABIGOL - Nelle prossime due partite potrebbe quindi avere qualche chance in più Gabriel Barbosa. Stefano Vecchi, da una settimana alla guida dell’Inter dopo l’esonero di Stefano Pioli, già contro il Sassuolo domenica scorsa ha ceduto alle richieste dei tifosi che dagli spalti di San Siro hanno invocato l’attaccante brasiliano. Gabigol è sceso in campo al 33’ del secondo tempo e nelle prossime gare potrebbe avere qualche occasione in più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video