Inter, Vecchi: «Qui serve l'allenatore migliore del mondo»

Il tecnico alla vigilia della sfida di Serie A con la Lazio: «La squadra va incitata, il problema è mentale. Gabigol dall'inizio? Meglio Eder»
Inter, Vecchi: «Qui serve l'allenatore migliore del mondo»© LaPresse

MILANO - «Il nostro problema non è fisico, ma mentale. Non possiamo finire la stagione in questo modo, ho provato a spronare i ragazzi facendo leva sull'orgoglio e sulla voglia di rivincita». Stefano Vecchi non perde la speranza: domani in casa della Lazio vuole riportare l'Inter a una vittoria che manca ormai da troppo tempo per finire la stagione senza ulteriori delusioni. La sua squadra però è in piena crisi d'identità e all'Olimpico non avrà Mauro Icardi, infortunato. Giocherà Eder, per Gabigol ancora panchina: «Dall'inizio Gabriel non ci sarà, in corsa può essere. Eder è un nazionale italiano e quando è entrato con il Sassuolo ha cambiato la partita. Pinamonti? Avrà un futuro importante, all'interno di una squadra senza problemi probabilmente avrebbe giocato, ma sono restio a farlo giocare dall'inizio perché potrebbe essere troppo sotto pressione. L'Inter non accetta lo sforzo in questo momento, ha bisogno di essere incitata, spinta, sempre e in ogni situazione».

FUTURO DELL'INTER - All'Inter servirebbe un allenatore alla Mourinho? Vecchi non ha dubbi: «Per squadra e blasone, l'Inter ha bisogno del miglior allenatore del mondo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video