Inter, l'ex Felipe Melo: «Icardi fenomeno, ma non può essere capitano»

Il centrocampista brasiliano, oggi al Palmeiras: «Per chi ho fatto il tifo durante Juventus-Real Madrid? Per gli spagnoli, ma al calcio italiano una vittoria così servirebbe»
Inter, l'ex Felipe Melo: «Icardi fenomeno, ma non può essere capitano»© LaPresse

TORINO - «Icardi è un fenomeno, ma non può indossare la fascia di capitano. Gabigol? Inter, usa la testa e ricorda l'errore fatto con Coutinho». A parlare è Felipe Melo, ex di Inter e Juventus oggi al Palmeiras. Il centrocampista è stato intervistato dal sito FcInterNews.it: «Se Mancini non fosse andato via, oggi l'Inter sarebbe in Champions League al cento per cento. L'estate scorsa c'era tanta confusione e Mancio era molto arrabbiato per queste problematiche, anche perché al tempo stesso non c'era chiarezza dal punto di vista societario. Gabriel Barbosa? E'a rrivato in un momento storico difficile per l'Inter, ma la società non deve commettere l'errore di perderlo. Per me è fortissimo, lo ha già fatto vedere in Brasile. Icardi capitano? Lui è un fenomeno, ma la fascia di capitano è un'altra cosa, penso sia troppo per lui. Un giocatore che fa il capitano deve avere rispetto degli avversari, devono avere timore. E con lui questo non succede. Magari tra qualche anno succederà».

JUVE-REAL - «Per chi ho tifato nella finale di Champions League? Per il Real Madrid, ma non al cento per cento perché credo che l'Italia avrebbe bisogno di un successo del genere», ha concluso Melo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video