Calciomercato Inter, Perisic prova il beach volley

Il croato si è iscritto a una tappa del World Tour di beach volley con l'obiettivo di vincere
Calciomercato Inter, Perisic prova il beach volley

ZAGABRIA - Ivan Perisic prenderà parte a uno dei più importanti tornei di beach volley internazionali, il Porec Major 2017 a Parenzo, nella sua Croazia. L'interista sarà impegnato sulla sabbia dal 27 giugno al 2 luglio nella tappa del World Tour in coppia con il connazionale Niksa Dell’Orco e, come riporta il sito ufficiale della competizione, la sua non sarà una comparsata per scattare qualche foto. «Le mie aspettative sono sempre le stesse, come nel calcio, voglio dare tutto e vincere», ha commentato.

CARTE IN REGOLA - «Lo scorso anno ho visto il torneo in televisione e ho contattato gli organizzatori per chiedere di partecipare... E adesso sono qui», ha continuato l'interista nella conferenza stampa di presentazione del torneo. La coppia ha ottenuto il via libera dalla federazione internazionale e dagli organizzatori delle Swatch Major Series. «I soldi che riceveremo saranno devoluti alla federazione di beach volley croata», ha concluso l'interista. 

Calciomercato Inter, Corvino avverte Ausilio: Vecino? 24 milioni

PRE-RITIRO - Perisic disputerà il torneo qualche giorno prima del ritiro interista a Riscone di Brunico, che chiamerà a raccolta i calciatori interisti a partire dal 6 luglio. Resta tuttavia in dubbio il futuro del calciatore, con il Manchester United e il Psg che sarebbero pronti a offrire 40 milioni di euro. Spalletti vorrebbe però puntare sul croato per la prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video