Inter, Icardi: «Dybala è un amico, sarà una sfida fino alla fine»

L'attaccante interista prima della partita con il Bologna: «Nella stagione con Mancini da Natale arrivò il calo, stavolta speriamo di non fermarci»
Inter, Icardi: «Dybala è un amico, sarà una sfida fino alla fine»© Marco Canoniero

BOLOGNA - «Dybala ha fatto bene, ho visto che ha fatto tre gol l’altro giorno. Sono contento per lui, è un mio amico, però mancano tante partite, speriamo di tenere questa gara fino alla fine, poi vedremo». Sono le parole di Mauro Icardi a Sky prima di Bologna-Inter, anticipo del turno infrasettimanale della Serie A. Per Maurito nuovo look: via i capelli biondi, la testa è completamente rasata.

«Accostamenti con l'Inter di Mancini? Spero che la differenza sia continuare a fare bene il più a lungo possibile. In quell’epoca, con Mancini, abbiamo fatto bene fino a Natale poi ci siamo fermati. Speriamo di ribaltare quella situazione quest’anno e fare bene per tutto il campionato, abbiamo le possibilità, abbiamo i giocatori e abbiamo la mente giusta per farlo. Quest’anno non giochiamo le coppe, ci servirà per creare una buona base dentro la squadra, dentro al club, e poi raggiungere il nostro obiettivo che sarà quello di tornare in Champions League. Non giocare le Coppe, questo sicuramente sarà un vantaggio quest’anno», conclude Icardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video