Inter, Ausilio: «Il Real e la clausola di Icardi? Dura convincerlo a lasciarci»

Il direttore sportivo commenta le voci di calciomercato: «Mauro è capitano e protagonista nel nostro progetto. Juve-Inter? Non sarà decisiva, siamo a dicembre»
Inter, Ausilio: «Il Real e la clausola di Icardi? Dura convincerlo a lasciarci»© www.imagephotoagency.it

MILANO - «La clausola di Icardi? Per il Real non è un problema, lo è di più convincerlo a lasciare l'Inter e un progetto in cui è protagonista e capitano». Il Real Madrid pensa a Mauro Icardi, ma Piero Ausilio si dice sereno. Il direttore sportivo dell'Inter è sicuro che il capitano resterà: «Ciò che conta è la volontà del giocatore che non va convinto di restare all'Inter - ha detto durante l'intervento alla Domenica Sportiva -. Icardi è questo e può ancora migliorare visto che ha solo 24 anni. Mauro è un vantaggio e un valore aggiunto per l'Inter. Con lui ci sono calciatori come Perisic, Candreva, Skriniar. Sappiamo che non dipendiamo solo da lui, la rosa è completa».

CALCIOMERCATO - A gennaio non ci saranno rivoluzioni: «La nostra forza è il gruppo e a gennaio non abbiamo tutta questa voglia di fare chissà cosa sul mercato. Questa squadra può essere migliorata solo con un grande campione e non mi risulta ce ne siano tantissimi a disposizione».

JUVE-INTER - Alla prossima giornata di campionato sarà Juventus-Inter, un derby d'Italia al quale la squadra di Spalletti si presenta da capolista. «Non può essere una partita decisiva perché è giocata a dicembre. Non c'è paura, semmai doveroso rispetto per la squadra più forte d'Italia che però sabato troverà di fronte un'Inter carica», ha concluso Ausilio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video