Inter, Moratti: «Lo scudetto è possibile»

L'ex presidente esulta per il buon momento della squadra: «Contro la Juve sarà una partita bellissima. Icardi? Penso proprio che si debba alzare la clausola»
Inter, Moratti: «Lo scudetto è possibile»© ANSA

MILANO - «Al di là del fatto che l'Inter parte sempre per vincere lo scudetto, mi sembra che in questo caso ci siano le basi sulle quali lavorare e quindi pensare che il titolo è possibile». L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, a Premium Sport, esulta per il primo posto conquistato dalla squadra nerazzurra dopo la vittoria sul Chievo per 5-0, una partita «bellissima in cui l'Inter ha giocato veramente bene».

CHE DERBY! - Sabato ci sarà la sfida contro la Juventus, uno scontro diretto che può cambiare gli equilibri. «Sarà una gran bella partita. Tutte e due le squadre - dice Moratti - giocano bene, hanno carattere e hanno ambizione. Verrà fuori una partita bellissima». Luciano Spalletti sta portando l'Inter ha ottenere grandi risultati ma l'ex patron non vuole far paragoni con tecnici del passato: «Son tutti allenatori diversi, ciascuno col loro carattere e il modo. Spalletti è molto bravo, sinceramente». Poi su Icardi corteggiato dal Real Madrid: «Saranno quelli dell'Inter a valutare, ma penso proprio si debba alzare la clausola rescissoria».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video