Spalletti: «In mezzo a tanti interisti mi sento sul divano di casa»

Il tecnico esalta il feeling con la squadra e i tifosi: «Voglio coinvolgere e non gestire, il merito di questo inizio è solo dei calciatori». Miranda: «Dimostriamo che siamo un gruppo forte»
Spalletti: «In mezzo a tanti interisti mi sento sul divano di casa»© Inter via Getty Images

MILANO - «Il vero leader sta bene nel gruppo e, quando c'è una situazione decisiva, esce fuori e dice... 'questa la risolvo io’. Il merito di questo inizio è solo dei calciatori, perché il pallone ruzzola in campo e ci pensano loro». Sono le parole di Spalletti durante il Christmas Cheers, organizzato ieri sera dal club per i clienti Corporate Hospitality. L'allenatore non si prende i meriti del primo posto in classifica e il feeling con la squadra nerazzurra e Milano è ormai totale: «Mi sento sul divano di casa in mezzo a tanti interisti. L'hashtag #senzatregua è contagioso? Io voglio coinvolgere - spiega il tecnico - e non gestire, anche domenica chi ha giocato si è sentito a proprio agio con i tifosi al proprio fianco, coinvolto».

Inter verso la Juve: Icardi e Perisic già da scudetto!

MIRANDA -  «C'è tanta euforia, dimostriamo che siamo un gruppo forte – ha detto invece Miranda, che contro la Juventus ricomporrà la coppia di centrali con Skriniar -. I leader in campo non hanno bisogno di urlare, ma devono motivare con l'esempio». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video