Inter, Spalletti: «Rosa corta? Non voglio pararmi il c...»

L'allenatore dopo il pareggio in casa della Fiorentina: «Le difficoltà numeriche sono evidenti. Problemi di spesa sul mercato? Non penso a queste cose»
Inter, Spalletti: «Rosa corta? Non voglio pararmi il c...»© www.imagephotoagency.it

FIRENZE - «Rosa corta? Le difficoltà numeriche sono evidenti, abbiamo degli infortuni e ci manca un centrale». Sono le prime parole di Luciano Spalletti dopo il pareggio in casa della Fiorentina, un risultato allunga la striscia senza vittorie dell'Inter. «Questa settimana ci sono successe diverse situazioni contrarie, a livello di defezioni - dice Spalletti a Premium Sport -. Ranocchia ha giocato tutta la partita con un forte dolore al costato e Nagatomo era influenzato. A livello tecnico tattico, a volte facciamo fatica nella circolazione di palla e anche a livello caratteriale ci manca qualcosa a livello di spirito. Però, con tutte queste difficoltà, siamo riusciti a prenderci il vantaggio. Nel finale loro ci hanno chiuso e hanno trovato il pareggio, ma prima le occasioni di raddoppiare l'abbiamo avute noi».

ROSA CORTA - «Rosa corta? Giudicate voi - rivolto ai giornalisti -. Ora è evidente che siamo in difficoltà numerica, ma queste sono valutazioni che comunque non devo fare con voi. Che manca un centrale difensivo, in questo momento, è sotto gli occhi di tutti, lo sa anche la mia mamma di ottanta anni, ma per via degli infortuni: non voglio che poi ci ricamate sopra dei discorsi di mercato. E comunque stasera la partita è stata giocata complessivamente bene, anche considerate queste problematiche: potevamo vincerla, ma la Fiorentina ha meritato il pareggio», ha concluso Spalletti. Poi a SkySport ha continuato lo sfogo: «Se conoscevo le difficoltà di spesa di Suning? Non mi interessano questi discorsi, non vengo a pararmi il c... parlando di queste cose».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video