Serie A Inter, Spalletti: «Grande gara, avevamo l'obbligo di invertire il trend»

Il tecnico dell'Inter: «Siamo andati in vantaggio, poi siamo stati raggiunti e per la situazione che stiamo vivendo lo sconforto avrebbe potuto prevalere. Invece siamo stati bravi a reagire e a tornare in vantaggio, pur avendo commesso ugualmente qualche errore»
Serie A Inter, Spalletti: «Grande gara, avevamo l'obbligo di invertire il trend»© ANSA

MILANO - “Il presunto rigore di D’Ambrosio? Il braccio è lungo il corpo e Danilo quando si accorge che il pallone gli va sulla mano cerca di toglierlo, oltretutto la distanza è troppo ravvicinata: secondo me l’interpretazione dell’arbitro è stata corretta". Così Luciano Spalletti a Premium Sport dopo il successo per 2-1 dell'Inter contro il Bologna. "Dopo un periodo di crisi avevamo una sorta di obbligo di invertire il trend, a continuare il nostro percorso verso la Champions: abbiamo fatto un girone d’andata di altissimo livello, ma questo non significava che avremmo dovuto vincere tutte le partite facilmente. Detto questo, io devo lavorare meglio, perché se all’inizio facevamo bene e ora facciamo fatica il primo a essere sotto osservazione devo essere io. Oggi abbiamo fatto una grande gara: siamo andati in vantaggio, poi siamo stati raggiunti e per la situazione che stiamo vivendo lo sconforto avrebbe potuto prevalere. Invece siamo stati bravi a reagire e a tornare in vantaggio, pur avendo commesso ugualmente qualche errore".

Poi Spalletti aggiunge: "Un giudizio su Karamoh? Ha fatto veramente bene, ha strappi di velocità e tecnica importantissimi, anche se ogni tanto ha qualche amnesia. Ma ha fatto un gran gol, nel complesso mi è piaciuto molto. L’uscita dal campo polemica di Brozovic? Dovrò rivederlo e a ogni modo, noi abbiamo un regolamento: chi esce da questo regolamento si autoesclude, non sono io a farlo. Marcelo era un po’ nervosetto, ma non mi sembra che abbia voluto irretire il pubblico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video