Serie A Inter, Spalletti: «Atalanta? Dobbiamo fare risultato»

Il tecnico: «Visto che ci sarà il derby di Roma, la classifica è a portata di mano»
Serie A Inter, Spalletti: «Atalanta? Dobbiamo fare risultato»© Marco Canoniero

MILANO - "Contro il Torino avremmo meritato un risultato diverso. Adesso siamo tutti consapevoli come le opportunità siano sempre di meno e vadano tutte sfruttate. Domani contro l'Atalanta dobbiamo fare risultato e, visto che ci sarà il derby di Roma, la classifica è a portata di mano". Lo dice l'allenatore dell'Inter, Luciano Spalletti, alla vigilia della trasferta di Bergamo, contro l'Atalanta. "La partita contro il Torino è andata ma - aggiunge - abbiamo ancora tutto in mano nostra. Su il muso e si va a giocare".

TUTTO SULL'INTER

CHAMPIONS - Il tecnico nerazzurro è entusiasta della Roma che ha compiuto l'impresa di sconfiggere il Barcellona e rinnova i propri complimenti ai giallorossi: "Adesso per loro tutto è possibile". In generale, per l'allenatore dei nerazzurro cresce e si impone il calcio italiano in Europa ma - alla vigilia della trasferta bergamasca - non commenta le parole di Gigi Buffon, dopo la sconfitta della Juventus contro il Real Madrid. "Ho una mia idea, ma non ve la dico. I commenti sono compito vostro", dice, rivolgendosi ai giornalisti presenti ad Appiano Gentile. Poche battute, invece, sul Var: "Sarà adottata a livello mondiale. Bravo chi l'ha ideata e proposta quando in tanti si schieravano contro, perché volevano che le cose rimanessero esattamente com'erano".

PROBABILI FORMAZIONI

LA ROMA - "Io devo pensare all'Inter, i meriti della Roma sono della Roma. Non sono miei, io ho lavorato con una squadra forte che è arrivata un punto davanti al Napoli e così ha potuto giocare la Champions. I meriti sono di Di Francesco". L'allenatore rende omaggio alla Roma ed elogia un gruppo per il quale adesso tutto diventa possibile in Champions ma soprattutto attribuisce il merito dell'impresa a Eusebio Di Francesco, lasciandosi ogni polemica alle spalle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video