Moratti: «CR7? Complimenti alla Juventus. Avrei preferito che andasse all'Inter»

L'ex presidente dell'Inter: «Hanno avuto un'ottima idea, poi il portarlo a casa dipende dalle potenzialità che loro hanno»

MILANO - "Ronaldo alla Juve? Ammetto che rosicherei un po'. È chiaro che avrei preferito che lo avesse fatto l'Inter un colpo del genere, però trovo che sia stata un'idea intelligente quindi complimenti alla Juve. Hanno avuto un'ottima idea, poi il portarlo a casa dipende dalle potenzialità che loro hanno. Ma dà vivacità e certamente una grande forza alla squadra". L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, si è espresso così sul possibile arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, parlando a margine della presentazione di CalcioCity, l'iniziativa del Comune di Milano che si terrà dal 27 settembre al 1° ottobre.



MILAN - "Non ci capisco niente di quello che sta succedendo. Quindi spero che con un po' di buonsenso e soprattutto di forza, anche da parte di chi ne diventerà proprietario, possa assolutamente riprendere la strada che merita". L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha espresso parole di solidarietà nei confronti del Milan, visto il periodo difficile dal punto di vista societario che stanno attraversando i rossoneri.(Ha collaborato Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...