Inter, Vrsaljko è ufficiale: «Felice e orgoglioso di essere qui»

In giornata il terzino croato ha sostenuto le visite mediche e firmato il contratto: «Ho parlato con Brozovic e Perisic, daremo il 120% per i tifosi»
Inter, Vrsaljko è ufficiale: «Felice e orgoglioso di essere qui»© Inter via Getty Images

TORINO - Ora è ufficiale anche per l'Inter: Sime Vrsaljko è un nuovo giocatore nerazzurro. Dopo l'annuncio di ieri dell'Atletico Madrid e la giornata di visite mediche, il 26enne terzino croato ha firmato nel pomeriggio il contratto che lo legherà all'Inter. A dare l'annuncio è stata la stessa società, con un comunicato: «L'esterno croato arriva a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione a favore dei nerazzurri per la trasformazione del prestito in definitivo», si legge nella nota. 
LE PAROLE DI VRSALIKO - «Sono molto contento e orgoglioso di essere in un grande club come l'Inter». Sono le prime parole da giocatore nerazzurro del croato. «Ho già esperienza in Italia, dopo quelle con Genoa e Sassuolo sono pronto per l'avventura all'Inter - ha dichiarato il 26enne terzino a InterTv - Con Perisic e Brozovic abbiamo parlato tanto dell'Inter, ma è stata una mia scelta, desideravo tornare in Italia e venire all'Inter». Non solo i croati, Vrsaljko ha parlato anche con Politano, ex compagno ai tempi del Sassuolo: «L'ho sentito per messaggio, mi ha detto che sarebbe stato felice di ritrovarci dopo il Sassuolo - ha proseguito Vrsaljko - Ogni giocatore può portare qualcosa, in questa stagione giocheremo la Champions League e saremo tutti obbligati a dare il 120% per un risultato importante e per rendere felici i nostri tifosi». «Saluto i tifosi nerazzurri, metto sempre il cuore in campo e spero che alla fine della stagione saremo tutti felici, noi e loro», ha concluso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video