Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Inter, Vrsaljko è ufficiale: «Felice e orgoglioso di essere qui»
© Inter via Getty Images
0

Inter, Vrsaljko è ufficiale: «Felice e orgoglioso di essere qui»

In giornata il terzino croato ha sostenuto le visite mediche e firmato il contratto: «Ho parlato con Brozovic e Perisic, daremo il 120% per i tifosi»

mercoledì 1 agosto 2018

TORINO - Ora è ufficiale anche per l'Inter: Sime Vrsaljko è un nuovo giocatore nerazzurro. Dopo l'annuncio di ieri dell'Atletico Madrid e la giornata di visite mediche, il 26enne terzino croato ha firmato nel pomeriggio il contratto che lo legherà all'Inter. A dare l'annuncio è stata la stessa società, con un comunicato: «L'esterno croato arriva a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione a favore dei nerazzurri per la trasformazione del prestito in definitivo», si legge nella nota. 
LE PAROLE DI VRSALIKO - «Sono molto contento e orgoglioso di essere in un grande club come l'Inter». Sono le prime parole da giocatore nerazzurro del croato. «Ho già esperienza in Italia, dopo quelle con Genoa e Sassuolo sono pronto per l'avventura all'Inter - ha dichiarato il 26enne terzino a InterTv - Con Perisic e Brozovic abbiamo parlato tanto dell'Inter, ma è stata una mia scelta, desideravo tornare in Italia e venire all'Inter». Non solo i croati, Vrsaljko ha parlato anche con Politano, ex compagno ai tempi del Sassuolo: «L'ho sentito per messaggio, mi ha detto che sarebbe stato felice di ritrovarci dopo il Sassuolo - ha proseguito Vrsaljko - Ogni giocatore può portare qualcosa, in questa stagione giocheremo la Champions League e saremo tutti obbligati a dare il 120% per un risultato importante e per rendere felici i nostri tifosi». «Saluto i tifosi nerazzurri, metto sempre il cuore in campo e spero che alla fine della stagione saremo tutti felici, noi e loro», ha concluso. 

Inter

Commenti

Potrebbero interessarti

Classifica

Serie A - 24° Giornata

Juve 66 Sassuolo 30
Napoli 52 Parma 29
Inter 43 Genoa 25
Milan 39 Spal 22
Atalanta 38 Cagliari 21
Roma 38 Udinese 19
Lazio 38 Bologna 18
Torino 34 Empoli 18
Sampdoria 33 Frosinone 16
Fiorentina 32 Chievo 9

Risultati

SERIE A - 24° GIORNATA

Juve - Frosinone 3 - 0
Cagliari - Parma 18:00
Atalanta - Milan 20:30
Spal - Fiorentina 12:30
Udinese - Chievo 15:00
Genoa - Lazio 15:00
Empoli - Sassuolo 15:00
Inter - Sampdoria 18:00
Napoli - Torino 20:30
Roma - Bologna 20:30