Inter, Spalletti: «Vinto con merito. Era rigore, non vi inventate niente»

L'allenatore nerazzurro festeggia la terza vittoria consecutiva tra campionato e Champions: «Ora abbiamo rimesso a posto la classifica»
Inter, Spalletti: «Vinto con merito. Era rigore, non vi inventate niente»© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live

MILANO - E' uno Spalletti molto soddisfatto quello che si presenta dopo il match ai microfoni di Skysport. Il terzo successo consecutivo cancella le amnesie di inizio stagione e consente all'Inter di affacciarsi nelle parti alte della classifica. «La squadra sotto l'aspetto del carattere è cresciuta, ora abbiamo rimesso a posto la classifica  - ha dichiarato l'allenatore nerazzurro - Il rigore era rigore, non vi inventate niente. Altrimenti tiriamo fuori gli episodi del passato. Il braccio di Hugo era largo, deviazione della palla destinata a Vecino, e calcio di rigore. Bisogna dire brava alla Fiorentina ma abbiamo vinto meritatamente».

KEITA - A fine partita Spalletti ha avuto uno scambio di battute con Keita: «A voi piace fare casino perché siete dei casinisti. Ho detto una cosa sia a Politano che a Keita. Nel finale avevamo tutte e 3 le punte aperte, volevo che loro due venissero più dentro al campo. Keita era stato bravo a farci respirare quando è entrato. Quando si è spostato a destra era meno incisivo. Mi ha guardato un paio di volte e non capiva cosa volessi dirgli. Poi alla fine mi ha spiegato che si era messo lì per cercare di partire in velocità. Ma non è stato nulla, si cerca la polemica ma non è successo niente, eravamo entrambi presi dal finale di partita. Ci garba morderci tra uomini (sorride, ndr)».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video