Spalletti assolve Mourinho: «Il suo gesto fa parte dello spettacolo»

Il tecnico dell'Inter: «Se si va a stuzzicare un leone, ci può stare che un leone ruggisca». Poi sul campionato: «Per battere la Juve serve l'impossibile»
Spalletti assolve Mourinho: «Il suo gesto fa parte dello spettacolo»© Marco Canoniero

MILANO - ''Fino a quando si resta su fatti di questo livello, fa tutto parte dello spettacolo. Se si va a stuzzicare un leone, ci può stare un leone ruggisca''. Il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti ha commentato così il gesto di José Mourinho nei confronti dei tifosi della Juventus, dopo il match con lo United. ''Mi sembra che lo stesso Mourinho abbia detto che a freddo non lo rifarebbe e mi trova d'accordo - ha proseguito nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara con l'Atalanta -. Poi ci sono pressioni emotive che in determinate partite si sommano, il rischio di cadere in qualche reazione c'è. Faccio anche io il suo lavoro e lo so bene''. 

JUVE - "La Juventus è la squadra più forti di tutti e sarà quelliache vincerà probabilmente scudetto. Ma ci sono squadre che possono minare queste certezze, bisognerà essere impeccabili e cercare di fare l'impossibile''. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Atalanta. ''Bisogna crederci e non mollare mai. Avere la mentalità di non darla per vinta nemmeno dopo il fischio finale dell'arbitro'', ha proseguito Spalletti. ''Perisic? La classifica è anche merito suo, purtroppo si va a vedere solo gol e assist ma lui ci dà altri numeri. Domani l'insidia sarà massima, sarà una occasione per vedere il nostro livello di maturità, servono risultati in continuità'', ha concluso il tecnico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video