Inter, Spalletti: «Le voci su Icardi non creano problemi allo spogliatoio»

L'allenatore nerazzurro non esclude operazioni di mercato: «Se ci fosse l'opportunità, la società potrà sicuramente andare a cogliere l'occasione»
Inter, Spalletti: «Le voci su Icardi non creano problemi allo spogliatoio»© Inter via Getty Images

MILANO - "Le voci attorno a Icardi non creano problemi nello spogliatoio". Luciano Spalletti stempera così le polemiche originate dalle esternazioni della moglie-manager del capitano nerazzurro Wanda Nara e le repliche del ds Piero Ausilio. "A noi riguarda solo il campo e l'atteggiamento della squadra nelle partite in funzione del risultato - spiega il mister nerazzurro nella conferenza stampa della vigilia del match con il Chievo - Abbiamo una società presente che è in condizione, eventualmente, di dire qualcosa". Una battuta su Nainggolan: "Sta migliorando e si sta allenando correttamente: sul suo eventuale utilizzo ne parlerò solo nella riunione prima della partita".

MERCATO - L'Inter sta alla finestra per eventuali occasioni di mercato a gennaio: "Stiamo bene così, abbiamo una rosa forte e di qualità, in cui non è facile mettere mano. E se ci fosse l'opportunità, l'organizzazione societaria top che abbiamo potrà sicuramente andare a cogliere l'occasione". Il tecnico dell'Inter traccia un bilancio alla vigilia della sfida con il Chievo: "Il bilancio della stagione e' positivo. Vedo una crescita nell'atteggiamento in campo della squadra in un campionato che si e' livellato. Le differenze non riguardano solo noi rispetto all'anno scorso ma tutte le squadre, tante ambiscono al quarto posto e sono tutte vicine. Sono aumentati i punti della Juventus ma era previsto". Spalletti ha poi svelato che Dalbert sarà convocato a differenza di Miranda, non ancora al meglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video