Inter, Spalletti: «Icardi deludente? Non ha trovato spazi»

Il tecnico nerazzurro: «Quando la partita finisce 0-0 chi ha giocato davanti ha fatto male e chi è dietro ha fatto bene»
Inter, Spalletti: «Icardi deludente? Non ha trovato spazi»© LAPRESSE

"Questa è stata una partita complicata contro un Sassuolo che ha giocato una buona gara. In alcuni momenti siamo stati bravi a riconquistare palla in zona offensiva ma nell'andare a riproporsi abbiamo quasi sempre perso il possesso e troppi palloni. Abbiamo rischiato in occasione di loro ripartenze". Così Luciano Spalletti ha parlato al termine di Inter-Sassuolo 0-0, anticipo della ventesima giornata di Serie A.

MALE ICARDI - Chi ha faticato questa sera è Mauro Icardi: "Non ha trovato spazi perché gli avversari si sono abbassati bene e hanno fatto blocco al limite dell'area - ha sottolineato il tecnico nerazzurro al termine di Dazn - Ha avuto una chance ma è stato sfortunato ed è scivolato. Quando la partita finisce 0-0 chi ha giocato davanti ha fatto male e chi è dietro ha fatto bene. Oggi nelle individualita' abbiamo fatto meno di quanto potevamo fare".

BAMBINI A SAN SIRO - Poi ha aggiunto con un commento sulla cornice di San Siro, popolato esclusivamente da bambini per via della squalifica per i cori razzisti di Inter-Napoli: "Si sentiva lo strillare dei piccoli tifosi e si percepiva l'ingenuità della voce di chi si divertiva. C'erano anche tifosi di tutte le squadre perché hanno intonato i nomi di tutte le squadre e questo è stato molto bello", ha concluso. (Ha collaborato Italpress).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video