Lautaro Martinez: «Con Spalletti tutto risolto, mio padre ha sbagliato»

Il centravanti dell'Inter è tornato sull'episodio dopo la partita di Champions e si sofferma anche sulle indiscrezioni di mercato: «Sto bene qui»
Lautaro Martinez: «Con Spalletti tutto risolto, mio padre ha sbagliato»© Marco Canoniero

MILANO - “Il Betis Siviglia? Non ero a conoscenza di nulla. Penso sia stato il presidente del Betis a chiederlo. Ma nessuno mi ha detto niente. Ho sempre pensato all'Inter, sono molto felice qui". Parole forti e convinte quelle di Lautaro Martinez, intervistato dal quotidiano argentino La Nacion. "Ogni opportunità che mi danno – continua il centravanti - cerco di approfittarne e di raggiungere gli obiettivi”.

L’ex Racing, arrivato in estate in nerazzurro per 25 milioni di euro,  è anche tornato sulla polemica scaturita dal tweet del padre che, al termine della partita di Champions League a Wembley contro il Tottenham, ha rivolto al Spalletti un epiteto offensivo sui social. L'attaccante ha preso le distanze dal padre, stigmatizzandone il gesto: “Tra me e Spalletti va tutto bene, tutto è stato risolto. Gli ho spiegato che mio padre era un calciatore, che era nato in uno spogliatoio e che siamo una famiglia con una grande passione.” Poi l'ammissione: “Mio padre aveva torto quando ha scritto quel famoso tweet,  ma è un essere umano e ha reagito per suo figlio. Ora va tutto bene, mi alleno e aspetto il mio momento, devo approfittare delle opportunità che mi danno

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video