Wanda, pace con l'Inter? Posta una foto di Icardi in lacrime

La moglie e agente dell'attaccante pubblica due immagini in nerazzurro su Twitter e ritwitta tutti i messaggi dei tifosi che sostengono Maurito capitano
Wanda, pace con l'Inter? Posta una foto di Icardi in lacrime

TORINO - «Vai allo stadio, e oggi forza Inter». In un tweet rivolto a un tifoso nerazzurro che le chiedeva di non fargli vedere Mauro Icardi «con altri colori»Wanda Nara sembra lanciare segnali di pace al club dopo giorni molto tesi. Nella notte la moglie e agente dell'attaccante aveva pubblicato sul social network un collage di foto di Icardi con la maglia dell'Inter e in lacrime dopo la sconfitta per 3-2 la scorsa stagione a San Siro contro la Juventus. E non è l'unico tweet. Wanda sta ritwittando i messaggi dei tifosi che si schierano con Icardi, aggiungendo cuori e pallini neri e azzurri.  Anche questo potrebbe essere interpretato come una dimostrazione di attaccamento alla maglia, nonostante il forte dispiacere per aver perso la fascia di capitano.

L'attaccante argentino non è stato convocato per la partita di oggi al "Meazza" contro la Sampdoria. Ieri Wanda Nara mentre era alla guida della sua auto, con i figli a bordo, è stata bersaglio di uno o più violenti, che hanno lanciato una pietra contro il veicolo. Un episodio per fortuna senza conseguenze ma comunque grave. «Spero che il colpevole venga preso, che sia sporta denuncia», ha detto ieri in conferenza stampa il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti. (In collaborazione con Italpress) 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video