Inter-Sampdoria sui social: Icardi e il cappello sospetto, Spalletti che corsa

Il match di San Siro ha scatenato i commenti degli utenti non solo per quanto accaduto in campo con i gol di D'Ambrosio, Gabbiadini e Nainggolan
Inter-Sampdoria sui social: Icardi e il cappello sospetto, Spalletti che corsa© Inter via Getty Images

MILANO -  Social scatenati per Inter-Sampdoria e non solo per quanto accaduto in campo con il 2-1 sancito in cinque minuti, nella ripresa, dai gol di D'Ambrosio, Gabbiadini e Nainggolan. Non sono mancati, infatti, i commenti per la corsetta di Spalletti verso la panchina prima della partita e per la presenza in tribuna di Icardi e Wanda Nara. 

SPALLETTI CHE SCATTO – Ci pensa il tecnico nerazzurro a scatenare il bailamme social già prima dell'inizio del match. Non potevano mancare i post ironici sullo scatto di Spalletti nel sottopassaggio di San Siro prima dell’inizio della partita. Tra Gif e Meme, c’è chi paragona il tecnico dell’Inter a Tom Hanks in Forrest Gump, al protagonista di Baywatch oppure a chi corre in bagno per un bisogno fisiologico impellente. Più malizia nel commento di un altro utente che immagina la scena di un uomo che corre in casa per accogliere l’amante.

ICARDI E WANDA IN TRIBUNA –  C'era chi si aspettava una mancata presenza in tribuna di Icardi e invece Maurito si è presentato a San Siro con la moglie Wanda, indossando un cappellino bianconero che non è passato affatto inosservato. Scelta estetica o possibile indizio per il futuro ?. Sembrano Dustin Hoffman e Anne Bancroft in una scena del Laureato, Wanda e Mauro che tra sorrisi e selfie rischia di essere colpito dal tiro al volo sbilenco di Dalbert.

CHE EMOZIONI NEL FINALE –  La partita diventa emozionante al 70’ con 3 gol in 5 minuti. La sblocca D’Ambrosio , “il calciatore che abbiamo insultato fin dal primo minuto”. Pareggio immediato di Gabbiadini con la nota immagine di Spalletti che batte la testa su un tavolo durante una conferenza stampa post derby ai tempi della Roma. Apoteosi nerazzurra al gol del 2-1 di Nainggolan. “Let’s celebrate”, scrive un tifoso interista per una vittoria soffertissima e quantomai preziosa che ricaccia il Milan a -5. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video