Caso Icardi, Wanda Nara: «La fascia? È come se gli avessero tolto una gamba»

L'agente e moglie dell'attaccante: «Ho chiamato Moratti per chiedergli una mano per farlo tornare a giocare»
Caso Icardi, Wanda Nara: «La fascia? È come se gli avessero tolto una gamba»

TORINO - Dopo qualche giorno di silenzio, parla Wanda Nara. Durante la trasmissione di Mediaset "Tiki Taka", la moglie e agente di Mauro Icardi ha parlato della decisione dell'Inter di togliere la fascia all'argentino: «Non abbiamo mai avuto dubbi sull’andare a San Siro, sono sempre andata come moglie del capitano e come mamma di un tifoso dell’Inter, mio figlio Valu. La fascia? A Mauro non hanno tolto un braccio, ma una gamba. Lui è orgoglioso di questa maglia, gioca con orgoglio per l’Inter e non ha mai pensato ai soldi. In passato ha fatto scelte precise, in passato fra soldi e Inter ha scelto Inter. Ha fatto sempre tutto per onorare la fascia, non era facile farlo dopo Zanetti. Per noi è stata una sorpresa, l’ho saputo via Twitter.

Icardi e Wanda in tribuna: i social si scatenano

«I miei commenti? Nessuno del club mi ha mai detto nulla, nemmeno a Mauro. Noi siamo una famiglia interista, Mauro ha fatto 122 gol per questa squadra, è il primo a credere in questa squadra. Noi non vogliamo andarcene. Il sasso? Io qua non ho un’altra famiglia se non quella dell’Inter e ho chiamato loro. Ero sotto shock. Dopo cinque minuti mi ha chiamato Marotta e mi hanno aiutato. Mi hanno fatto piacere le parole di Marotta. Ho chiamato Moratti per chiedergli una mano per farlo tornare a giocare»

La curva: «Via i mercenari dall'Inter»

L'EPISODIO DEL SASSO -  "Stavo andando a portare il mio figlio più piccolo alla partita verso le 8: non volevo farlo sapere, ma ho fatto denuncia ed è uscito fuori tutto. Per fortuna è successo in un punto dove c'erano le telecamere. Non potevo chiamare Mauro perché dormiva e nemmeno la mia famiglia perché sta in Argentina, la mia famiglia è l'Inter e ho chiamato loro, poi ho ricevuto la telefonata di Marotta: ero sotto shock". 

IL RINNOVO E LE DONNE NEL CALCIO - ?"Io non ho mai chiesto un rinnovo alla società e ora non è la nostra priorità. Il mondo del calcio con le donne è duro. Se le mie dichiarazioni possano aver inciso? Lo dicono i giornali e non si può essere condizionati da quello, perché oggi dicono una cosa e dopodomani un'altra. Io sono a disposizione del club per avere un chiarimento. Però se parlo della formazione mi ci si scaglia addosso. A volte la gente capisce quello che vuole capire, senza parlare del fatto che noi donne siamo sempre un po' bistrattate quando parliamo di calcio.Non sara' mai Mauro a chiedere il rinnovo, fino all'ultimo giorno in cui starà all'Inter. Lui gioca con il cuore per l'Inter".

LA TELEFONATA DI MAROTTA -  Alla trasmissione di Mediaset, condotta da Pierluigi Pardo, è intervenuto poi telefonicamente anche l'ad dell'Inter, Giuseppe Marotta: "Intendiamo stemperare tensione, dare serenità a Wanda e Icardi - le parole del dirigente nerazzurro - Abbiamo convocato Icardi negli spogliatoi e spiegato le motivazioni. Volevo solo intervenire rincuorando Wanda perché l'ho vista piangere, ci vediamo prestissimo per parlare. Vorrei che capisse che lo facciamo per il bene di Mauro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video