Controlli medici per Icardi: il comunicato dell'Inter

Circa trenta minuti di visite mediche per l'attaccante, accompagnato dal padre e dalla moglie
Controlli medici per Icardi: il comunicato dell'Inter© Marco Canoniero

MILANO - Mauro Icardi si è sottoposto alle visite mediche da parte dello staff dell'Inter per valutare il problema al ginocchio destro. L'attaccante nerazzurro ha raggiunto la clinica di riferimento del club nerazzurro insieme al padre e alla moglie-agente Wanda Nara e al padre. Le visite mediche sono durate circa mezz'ora.

IL COMUNICATO DELL'INTER - "Mauro Icardi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a causa di sintomatologia dolorosa anteriore al ginocchio destro. Gli accertamenti non hanno evidenziato variazioni significative rispetto agli esami eseguiti prima dell'inizio della stagione sportiva in corso" è il comunicato, riportato sul sito ufficiale dell'Inter, sulle condizioni di Icardi.

SETTIMANA STRANA - Per l'argentino è stata una settimana molto particolare, caratterizzata da alcuni episodi negativi che hanno acceso gli ultimi giorni in casa Inter. L'attaccante, infatti, prima ha perso la fascia di capitano, con la società milanese che ha deciso di affidarla al portiere Handanovic, e poi non è stato convocato sia per la partita di andata dei sedicesimi di Europa League sul campo del Rapid Vienna che per l'impegno casalingo di Serie A con la Sampdoria. Il giocatore, per il problema al ginocchio destro, salterà anche la sfida di ritorno a San Siro con gli autriaci e proverà a recuperare il prima possibile per tornare in gruppo a disposizione di Spalletti per la corsa alla Champions League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video