Marotta felice per Godin: «Un piacere vederlo segnare»

L'amministratore delegato nerazzurro: «Lautaro Martinez? E il futuro dell'Inter. Verso Icardi c'è piena apertura, lo aspettiamo»
Marotta felice per Godin: «Un piacere vederlo segnare»© Getty Images

MILANO - "Lautaro il futuro dell'Inter? Certamente sì, è un giovane molto interessante. Deve acquisire la giusta mentalità ed esperienza così da diventare autorevolmente un titolare di questa squadra". Lo dice l'ad dell'Inter Beppe Marotta poco prima dell'inizio della sfida contro il Rapid Vienna a San Siro. L'ad commenta anche il gol del 2-0 firmato da Godin ieri contro la Juventus e annuncia: "Siamo molto avanti nella trattativa ed è un piacere vederlo segnare. Sono molto ottimista. Quanto prima possiamo arrivare ad una comunicazione ufficiale".

ICARDI - Il dirigente nerazzurro prosegue: "Quando mi aspetto il ritorno di Icardi? Lo aspettiamo, non ho nulla da aggiungere a quanto già detto. Siamo fiduciosi in un suo ritorno quanto prima quando si riprenderà da questo fastidio al ginocchio". Marotta spiega: "Abbiamo comunicato il cambio di fascia anche alla squadra, ma non credo che si debba arrivare a questa considerazione per avere prestazioni positive della squadra. C'è un atteggiamento di piena apertura, ribadisco che non è un provvedimento disciplinare. Speriamo di riaverlo presto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video