Inter, Icardi ora valuta l'operazione al ginocchio

Se dieci giorni fa si pensava che il caso potesse rapidamente rientrare, dopo le parole distensive di Beppe Marotta e le lacrime di Wanda Nara in tv, oggi si può serenamente affermare come il club nerazzurro e l'attaccante siano ancora più lontani
Inter, Icardi ora valuta l'operazione al ginocchio© www.imagephotoagency.it

MILANO - Se dieci giorni fa si pensava che la vicenda Mauro Icardi potesse rapidamente rientrare, dopo le parole distensive di Beppe Marotta e le lacrime di Wanda Nara in tv, oggi si può serenamente affermare come Inter e Icardi siano ancora più lontani. Il problema è che col passare del tempo la questione non è più legata semplicemente alla fascia e, in secondo ordine, al rinnovo di contratto. Adesso ci sono mille ramificazioni che complicano e rendono più complessa la vicenda. Ci sono i rapporti freddi (eufemismo) di Icardi con i croati, i parenti dei due argentini che ogni giorno attaccano e raccontano verità diverse, la questione relativa al ginocchio dell'attaccante e le frasi di Wanda tutt'altro che volte a raggiungere la pace. Wanda che ieri pomeriggio è partita per Dubai insieme ai figli per qualche giorno di vacanza (tornerà a Milano nel weekend).

REBUS OPERAZIONE - Innanzitutto la moglie-agente continua a respingere le accuse di chi punta il dito sulle sue uscite in tv come principale causa della scelta della società: «Ho sentito dire che l’Inter ha tolto la fascia a Mauro per quello che ho detto e questa cosa nel 2019 mi sembra tremenda per le donne - ha tuonato -. E lui di certo non deve scusarsi di nulla». Ma soprattutto Wanda ha fatto capire come Icardi possa prendere in esame l’intervento al ginocchio destro per risolvere un problema con cui convive dal novembre 2017: «Con le infiltrazioni giocano quelli che amano la maglia e lui lo ha fatto - ha spiegato Wanda -. Abbiamo un amico medico che da tempo mi dice: “Wanda così non può continuare a giocare”, ma Mauro voleva giocare sempre. Togliere la fascia a uno che come lui ci tiene tantissimo, vuol dire trovare una soluzione?». Lo spettro operazione è concreto, anche se per lo staff medico nerazzurro il ginocchio non è in una condizionale tale da richiedere l’intervento. E’ evidente, però, che se Icardi decidesse di operarsi a breve (ma ci vorrà il consenso del club), la sua stagione finirebbe in anticipo, escludendo così al 100% un suo ritorno in campo. Fra oggi e domani, comunque, dovrebbero esserci nuovi controlli al ginocchio. L’Inter vorrebbe recuperare Icardi per la settimana che porterà al derby del 17 marzo, ma oggi è davvero difficile immaginare cosa possa succedere.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport in edicola

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video