Inter, Icardi torna sui social con un messaggio criptico

Una sola parola: "Libertà", nel post dell'attaccante argentino con un cappello in cui c'è un'aquila raffigurata e la scritta Freedom
Inter, Icardi torna sui social con un messaggio criptico

MILANO - Mauro Icardi torna a farsi vivo sui social dopo quasi una settimana di silenzio. "Freedom" è l'unica parola postata dall'attaccante dell'Inter nel post su Instagram e Facebook, con una foto che lo ritrae con un cappellino raffigurante un'aquila. Non si sa bene a chi è riferito questo messaggio abbastanza criptico, con la sola parola "Libertà". Icardi non gioca dallo scorso 9 febbraio, dalla vittoriosa trasferta di Parma. Qualche giorno dopo la scelta del club di togliergli la fascia di capitano e l'inizio di un muro contro muro che lo vede fuori causa ufficialmente per un problema al ginocchio destro. Icardi questa mattina era ad Appiano per proseguire il suo percorso di fisioterapia. All'interno del centro c'era anche Marotta, arrivato dieci minuti prima che l'attaccante andasse via. Chissà se i due si sono incrociati. 

LIKE CANCELO - Tra i tanti like ricevuti da Icardi c'è anche quello di Cancelo, suo ex compagno nell'Inter ora alla Juve. Il terzino spera che l'attaccante argentino faccia lo stesso percorso.

LA SITUAZIONE - Icardi anche ieri ha proseguito la sua tabella di marcia personale che dal 14 febbraio scorso consiste nel recarsi ad Appiano tutti i giorni - anche quando la squadra è in trasferta o ha il giorno di riposo come ieri - per svolgere fisioterapia al ginocchio destro (con lui ieri anche Keita, l’obiettivo del senegalese è tornare in campo entro 10-15 giorni). L’acciacco che l’argentino si porta dietro da mesi, è ora l’oggetto del contendere, forse più del rinnovo di contratto che probabilmente Marotta recapiterà a Wanda Nara nei prossimi giorni, anche se la risposta della moglie-agente dell’argentino sarà quasi certamente negativa. Icardi ha deciso di curare il ginocchio, al momento non sono previsti nuovi esami e si proseguirà su questa falsariga probabilmente fino alla prossima settimana quando potrebbe esserci un nuovo consulto con lo staff medico per capire come proseguire. Di sicuro - e lo ha fatto capire Wanda con le sue ultime dichiarazioni -, Icardi sta pensando se operarsi al ginocchio e per questo non esclude una visita all’estero per avere un’opinione in più.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

F R E E D O M #MI9

Un post condiviso da Mauro Icardi - MI9 (@mauroicardi) in data:

A DUBAI - L’Inter, dal canto suo, rimane ferma nella propria posizione: per il club il ginocchio non è da operare, è un ginocchio infiammato come tanti di altri atleti e ci si può convivere. Comunque sia, se non ci saranno passi di Icardi verso la squadra, questi rischiano di essere nuovi giorni di impasse. Per altro Wanda - che alla rivista argentina “Gente” ha concesso un’intervista probabilmente nelle settimane scorse, prima del caos, in cui dichiara che «in molti cercano di destabilizzarmi, Mauro è il primo a credere in me, il nostro amore è per tutta la vita» - lunedì è volata insieme ai figli a Dubai e lì resterà fino a sabato. Curiosità: negli Emirati Arabi si trova purJosipa, la moglie di Perisic, il maggiore antagonista di Icardi nello spogliatoio nerazzurro.

">Video: Icardi contro la Juve

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video