Inter, Marotta incontra l'entourage di Icardi: prove di distensione

Filtra ottimismo dopo il meeting tra l'amministratore delegato nerazzurro e il legale dell'ex capitano. Ancora incerti, però, i tempi di rientro
Inter, Marotta incontra l'entourage di Icardi: prove di distensione© www.imagephotoagency.it

MILANO - Icardi e l'Inter non sembrano più così lontani. L'ad nerazzurro Giuseppe Marotta ha inncontrato l'entourage dell'argentino, rappresentato dal legale Paolo Nicoletti. La situazione, secondo quanto emerso, è in via di miglioramento. Non ci sono però ancora tempi di rientro certi per l'argentino, che ha perso la fascia di capitano lo scorso 13 febbraio decidendo di non partire per la trasferta di Vienna in Europa League.

LAVORA A PARTE - Icardi, intanto, continua ad allenarsi a parte. Ha proseguito nel lavoro personalizzato e fisioterapie per il dolore al ginocchio destro, in attesa di nuovi contatti con la società per provare a ricucire definitivamente lo strappo. 

ZANETTI CHIEDE DIALOGO - "Il dialogo è sempre la strada giusta, speriamo di arrivare a una conclusione, c'è un'apertura e vediamo che succederà nei prossimi giorniha detto ieri a Sky Sport il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti. La sua situazione, ha detto in conferenza stampa il ct dell'Argentina, Scaloni, rimane complicate. Ma la soluzione sembra ora un po' meno lontana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video