Wanda Nara: «Caso Icardi? Con Marotta siamo vicini alla pace»

La moglie-agente dell'attaccante ha anche rivelato: «Ero sicura che l'Inter avrebbe vinto il derby contro il Milan»
Wanda Nara: «Caso Icardi? Con Marotta siamo vicini alla pace»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Wanda Nara torna in televisione e continua a parlare del caso Icardi. In diretta al programma Tiki Taka, la moglie dell'attaccante argentino è intervenuta per chiarire la situazione legata alla decisione della società di mettere fuori rosa l'ex capitano nerazzurro. "Ho parlato con Marotta - ha dichiarato -, siamo vicini alla pace, manca poco. Incontro venerdì? Io non ho saputo nulla, forse con Mauro: il problema al ginocchio è reale, lui sta cercando di recuperare".

MAROTTA: «CI ASPETTIAMO CHE IL CASO ICARDI SI RISOLVA»

L'INTER PRIMA DI TUTTO - Wanda Nara prosegue nelle sue dichiarazioni: "Mauro non ha avuto ancora una giornata libera. Se si è sempre allenato con questo problema, fa capire come abbia sempre messo l'Inter prima di tutto. Il problema di tutti è che confondono Mauro Wanda: quello che penso io è diverso da quello che pensa lui. Non è un problema di soldi. Il problema non sono le mie dichiarazioni, ve lo dico io che ho partecipato a tutte le riunioni. Si sentono sempre voci che arrivano da dentro, facciamo nomi e cognomi perché altrimenti non ci si capisce. Con i compagni non ci sono problemi. Nessuno sa cosa si sono detti lui e Spalletti".

L'INTER SORPASSA IL MILAN NEL SEGNO DI LAUTARO

IL RISCATTO NEL DERBY - Wanda Nara non si è soffermata solo sul caso Icardi, ma è tornata anche sul derby vinto dai nerazzurri. Dopo l'amara eliminazione in Europa League per mano del Francoforte, in molti si aspettavano un altro passo falso della squadra di Spalletti. Tutti? Non proprio, Wanda ammette: "Tutti parlavano della crisi nerazzurra, ma io ero sicura che l'Inter avrebbe reagito e avrebbe vinto". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video