Inter, Marotta: «Speriamo che Icardi rientri presto»

L'amministratore delegato nerazzurro accoglie i messaggi distensivi di Wanda Nara. Il ritorno dell'attaccante argentino sembra possibile
Inter, Marotta: «Speriamo che Icardi rientri presto»© www.imagephotoagency.it

TORINO - "Con Icardi ci siamo comportati come avrebbe fatto un capofamiglia". Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, torna a fare il punto sul caso Icardi in un collegamento telefonico in occasione della consegna dei Premi Maestrelli. Dopo il derby vinto dai nerazzurri, il clima sembra più sereno e il rientro di Icardi potrebbe avvenire a breve, visti i messaggi distensivi lanciati dall'ormai ex capitano interista e dalla moglie-agente Wanda Nara all'indomani del successo nella stracittadina, anche se Lautaro Martinez non lo ha certamente fatto rimpiangere in occasione della sfida con il Milan.

SEGNALI POSITIVI - Anche Marotta fa filtrare un po' di ottimismo sulla vicenda, sintomo che le parti potrebbero essere più vicine dopo settimane di burrasca: "Adesso spero che la situazione con lui si possa sistemare al più presto. Mauro è un bravo ragazzo che ha fatto tanto e potrà ancora dare tanto all'Inter, speriamo di ricomporre quanto prima la situazione creatasi. Mi auguro davvero che quando Icardi avrà terminato la cura riabilitativa al ginocchio possa tornare in gruppo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video