L'Inter ha di nuovo Icardi: rieccolo in gruppo alla Pinetina

Era dal 13 febbraio che Maurito non si allenava coi compagni di squadra, oggi è tornato ed è di nuovo a disposizione di Spalletti
L'Inter ha di nuovo Icardi: rieccolo in gruppo alla Pinetina© Marco Canoniero

TORINO - Wanda Nara l'aveva annunciata in tv, la pace tra Icardi e l'Inter è stata ratificata. L'argentino oggi ha rotto il "digiuno" dopo più di un mese (è del 13 febbraio la rottura in seguito alla decisione di dare la fascia di capitano ad Handanovic)  ed è tornato ad allenarsi con il resto della squadra alla Pinetina, rimettendosi a disposizione di Luciano Spalletti.

Il lungo tira e molla tra la società e il giocatore s'è risolto, così come il "problema" al ginocchio avvertito da Maurito che l'aveva costretto alle cure mediche del caso. Oggi l'attaccante c'è, vuole riprendersi il prima possibile anche la titolarità e il ruolo da "puntero" occupato al momento da Lautaro Martinez, magari già dalla prossima sfida di campionato contro la Lazio. Le diplomazie nerazzurre hanno fatto il loro dovere, ultimo attto l'incontro tra Marotta e l'avvocato Nicoletti che ha rappresentato Icardi in questa vicenda. Ora la palla passa a Mauro.

Giallo Wanda Nara: non segue più nessuno su Instagram!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video