Inter, Icardi e il post social: c'è il sole, è un nuovo inizio? 

L'attaccante argentino rientra in gruppo e pubblica un'altra foto in bianco e nero dopo il momento di gelo con la società nerazzurra
Inter, Icardi e il post social: c'è il sole, è un nuovo inizio? 

TORINO - Il rientro di Mauro Icardi in gruppo non è stato semplice e se in molti si aspettavano un imminente lieto fine, non potranno essere accontentati subito. E' arrivata la primavera ma non del tutto alla Pinetina dove ieri l'ex capitano è tornato ad allenarsi con i compagni dal lontano 13 febbraio. Anzi, il gelo: Icardi ha parlato poco e, dopo un duro lavoro di reinserimento, si è diretto nello spogliatoio come se nulla fosse successo. Niente di quanto Luciano Spalletti si aspettava visto che la società si era impegnata a fondo per riportarlo in gruppo. Insomma, il braccio di ferro tra la società nerazzurra e l'attaccante argentino continua ed è difficile aspettarsi cosa accadrà nei prossimi giorni.

IL POST INSTAGRAM - Ma il silenzio che era stato recriminato all'ex capitano poche ore fa è stato rotto. Maurito si atteggia a fidanzatino che vuole ricucire qualcosa che si è rotto e il suo sentimento lo affida ad un post Instagram. La foto in bianco e nero lo ritrae con la maglia nerazzura ma ne svela i due volti: un Mauro esultante e un altro concentrato. Ma rispetto alle altre foto postate, sempre senza i colori nerazzurri, c'è un particolare in più che ha attirato l'attenzione: un raggio di luce. Come interpretarlo? Un messaggio di speranza? Un nuovo inizio? Chi lo sa. Difficile capire quali sorprese l'inizio della primavera porteranno nella vita di Icardi ma se c'è qualcuno che ha capito qualcosa in più questa è proprio lei, la sua Wanda che non si fa attendere e lascia un cuoricino. 

Giallo Wanda Nara: non segue più nessuno su Instagram!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

?? #MI9 ??

Un post condiviso da Mauro Icardi - MI9 (@mauroicardi) in data:


VIDEO Icardi torna in gruppo

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video