Bonolis: «A Ciao Darwin 'Juve contro tutti'». E su Spalletti...

Presto ci sarà un nuovo tema calcistico nel suo programma per battere la Juventus almeno in tv. E dà un consiglio a Spalletti
Bonolis: «A Ciao Darwin 'Juve contro tutti'». E su Spalletti...© Inter via Getty Images

TORINO - Paolo Bonolis concosce tanto bene il mondo dello spettacolo e della televisione quanto quello del calcio. Da anni è uno tanti volti noti della tv italiana e il suo amore per l'Inter non è mai stato in dubbio. Nelle prossime puntate del suo programma, 'Ciao Darwin', come ammesso su "Oggi", porterà la sua passione per il pallone sul piccolo schermo per cercare di contrastare lo strapotere degli ultimi tempi della Juventus«Ci sarà una puntata sul tema 'Juve contro tutti'. Visto che sul campo da sette anni non li batte nessuno vediamo se mettendoci tutti assieme riusciamo a fare qualcosa». La sfida è lanciata. 

IL CONSIGLIO PER SPALLETTI - Non è mancato anche un consiglio per mister Spalletti, che spesso è un po' troppo prolisso: «Gli ho detto che certe volte se rispondesse solo “sì” o “no” non farebbe male». Chissà se verrà afferrato. 

AZZURRI 2010 - La passione per il calcio e per l'Inter, però, per Bonolis non si limita al tifo allo stadio, ma va oltre. Ha finanziato la squadra U-15, chiamata Azzurri 2010 in onore della Nazionale e del Triplete dell'Inter, che dalla prossima stagione sarà una società statellite della rete delle giovanili dell’Inter: «Ho guadagnato un po’ di soldini, invece che mangiarmeli in un casinò o in un casino, invece che comprarmi un macchinine o una barca, preferisco utilizzarli per star vicino ai ragazzi in un momento decisivo per la loro crescita educativa ed evolutiva - ha spiegato Bonolis.. Perché Azzurro 2010? L’Azzurro è il colore della Nazionale, il sogno di ogni bambino che gioca a pallone. Il 2010 è l’anno del Triplete dell’Inter, la mia squadra del cuore. A questo livello è esaltante vedere crescere tra i ragazzi lo spirito di squadra, la voglia di darsi una mano e fare gruppo. Sarebbe bello se i valori creati oggi sul campo di gioco potessero un giorno trasferirsi alla società civile», ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video