De Sanctis: «Juve attenta, ti daremo filo da torcere»

Il portiere giallorosso sulla sfida-scudetto: «Pensiamo a fare una grandissima prestazione, cinque punti sono tanti e non devono assolutamente diventare di più»
ROMA -"Siamo pronti a dare del filo da torcere alla Juve, siamo tutti in forma. Sarà una partita spartiacque". Parola di Morgan De Sanctis che in una intervista a Roma Channel a Capodanno lancia la sfida alla Juventus in vista del big-match del 5 gennaio. "Pensiamo a fare una grandissima prestazione, cinque punti sono tanti e non devono assolutamente diventare di più". "Non sarà facile per noi - aggiunge De Sanctis - ma neanche per loro primeggiare contro di noi. Loro lavorano da più tempo di noi assieme. La Juve in Italia riesce ad essere quasi imbattibile, ma cercheremo con tutte le nostre forze a dare delle difficoltà alla Juventus".

SU SCHUMI -"Speriamo che questi miglioramenti possano essere sempre più continui e importanti". Dopo l'abbraccio della Roma a Michael Schumacher via twitter ecco le parole di vicinanza al campione della Formula 1 del portiere giallorosso Morgan De Sanctis. "Speriamo - aggiunge a Roma Channel - che possa tornare a salutare tutti con il suo sorriso rigido ma simpatico da buon tedesco". "Queste cose sulla neve succedono tutti i giorni e - ricorda il portiere della Roma - quando ho appreso la notizia ero in montagna con le mie bambine e sono rimasto impressionato. Certo immaginare che gli sia capitato questo dopo aver passato una vita a 300 chilometri orari".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video