Juve, dopo l'allenamento relax al cinema per Vidal

Il centrocampista cileno ha postato una foto su Twitter e ha scritto: «Al cinema con Alonsito mentre ci vediamo Il castello magico»
TORINO - A una gara come quella di domenica sera contro la Roma ci si prepara innanzitutto a Vinovo, tra lavoro fisico e sedute tattiche, ma è bene approcciarsi ai giallorossi pure con la mente sgombra, magari rasserenata da un tardo pomeriggio trascorso con proprio figlio al cinema. E così Arturo Vidal, dopo aver sgobbato allo Juventus Center, è tornato a casa e, preso per mano Alonsito, l'ha portato con sé al cinema. In proiezione non c'era l'"Uomo Ragno", che a detta del centrocampista cileno il piccolo Alonsito preferisce di gran lunga persino ai gol di papà.

AL CINEMA - "Al cinema con Alonsito mentre ci vediamo Il castello magico", questo il Tweet postato da Vidal. Pronto ad affrontare la Roma e pure a farle un gol che, sempre che in contemporanea alla sfida dello Stadium non ci sia in televisione l'"Uomo Ragno", anche Alonsito si potrà gustare. E chissà cosa succederà quando la moglie del campione sudamericano, in attesa di una bimba, regalerà ad Alonsito una sorellina. A quel punto, tra un gol del Guerriero, l'"Uomo Ragno" e “Pippi Calzelunghe", decidere cosa guardare in casa Vidal diventerà un problema non da poco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video