Trezeguet in visita a Vinovo, i tifosi lo vogliono in campo

Simpatica sorpresa dell'ex bomber in vacanza a Torino. Domenica sarà allo Stadium per un tributo da parte del popolo bianconero

VINOVO - David Trezeguet è tornato alla Juventus (GUARDA LE FOTO). Solo in visita, anche se molti tifosi nel vederlo entrare a Vinovo hanno sperato che il colpo di gennaio fosse il centravanti francoargentino attualmente al Newells Old Boys. "Ti alleni con la squadra, David?", gli hanno chiesto, strappando un sorriso.


Trezeguet è in vacanza, attualmente il campionato argentino è fermo, lui è reduce da una grande stagione: a febbraio ha vinto il "Torneo Final" e a dicembre ha lottato fino all'ultima giornata con il Velez che ha poi prevalso. Ma la "gita torinese" è stata comunque un'emozionante immersione nel suo glorioso passato, ricevendo ovunque attestati di stima e affetto.


A Vinovo Trezeguet ha salutato il vecchio amico e compagno Conte ed è stato festeggiato anche da Buffon e da tutti gli altri giocatori che l'hanno incrociato come compagno o avversario. David ha si poi è spostato sul campo dove sta assistendo alla partita amichevole fra la Juventus e il Cuneo. Domenica sera sarà allo stadio per assistere a Juventus-Roma, quando riceverà il tributo dello Stadium, dove i tifosi gli stanno preparando una grande festa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video