Davids: "Tifo sempre Juve e godo per il campionato"

L'ex centrocampista "La squadra di Conte è ancora una volta da dominatrice assoluta. Sono rimasto affezionato all'ambiente bianconero. Credo che ora non abbiano rivali in A, che comunque per me resta un torneo molto divertente"

FIRENZE - Edgar Davids tifa ancora per la Juventus. E segue tutte le partite. Lo ha detto a margine della rassegna di moda Pitti Immagine a Firenze, dove è stato ospite. "Sono contento per il campionato che sta facendo la Juventus, ancora una volta da dominatrice assoluta. Sono rimasto affezionato all'ambiente bianconero e seguo spessissimo le partite, facendo anche il tifo. Credo che i bianconeri non abbiano rivali in questa serie A che comunque per me resta un torneo molto divertente".

E MILAN...
Davids, che ora fa il giocatore-allenatore del Barnet nella terza divisione inglese (anche se recentemente ha dichiarato di voler lasciare il ruolo di calciatore in polemica con gli arbitri) ha poi aggiunto: "Mi piace guardare le partite di tutte le big della serie A e quindi anche di Milan ed Inter, ma la mia passione, ora che ho smesso di giocare a calcio, sono le sfide di coppa. Faccio un gran tifo in Champions League per tutte le formazioni italiane e quindi in questo periodo soprattutto per il Milan perchè sono rimasto affezionato al calcio italiano e mi auguro che, andando più avanti possibile in una competizione così importante, possano dar lustro ad un Paese dove ho giocato per dieci anni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video