Messi: «Argentina spettacolare: con Tevez zero problemi»

La Pulce spiega che non c'è nessun veto sullo juventino: «Noi non c'entriamo con le convocazioni, è una decisione del tecnico. Faremo di tutto per vincere il Mondiale»

TORINO - Quest'anno non aumenterà la collezione di palloni d'oro, ma comunque resta il più grande. Lionel Messi è il punto di riferimento del Barcellona e dell'Argentina, una delle grandi favorite per la rassegna iridata in Brasile. Intervistato da Espn, il blaugrana ha voluto toccare l'argomento Tevez, che da anni subisce l'ostracismo del ct Alejandro Sabella e - si dice - proprio per il veto del clan Messi. Ma Leo non si è nascosto, aprendo la porta alla possibile convocazione dell'Apache, argomento che sta infiammando il dibattito a Buenos Aires: «Noi abbiamo un gruppo spettacolare e se viene Carlos Tevez non è certo un problema. Al tempo stesso è una decisione del tecnico e noi non abbiamo a a che vedere con la decisione».

 

L'OSSESSIONE Il capitano dell'Albiceleste, a parole, vuole bloccare la polemica, dicendosi possibilista per il bianconero. Poi aggiunge argomenti sul Mondiale che verrà: «Tutti a dire che il nostro girone è facile e che l'Argentina sarà prima, però le partite vanno giocate. Un Mondiale è complicato, ci sono i migliori. L'obbligo dell'Argentina sarà di essere prima per davvero, ma bisognerà dimostrarlo con i fatti, vincendo sul campo. Faremo di tutto per essere i leader». Chissà, anche riammettendo Tevez nel gruppo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...