Juve, rifinitura in albergo. Conte isola la squadra

Completamente isolati dalla vicenda Vucinic-Guarin che sta tenendo in fibrillazione il popolo juventino e quello interista, i giocatori bianconeri cercano la concentrazione per la sfida di questa sera a Roma
ROMA - Completamente isolati dalla vicenda Vucinic-Guarin che sta tenendo in fibrillazione il popolo juventino e quello interista, i giocatori bianconeri cercano la concentrazione per la sfida di questa sera a Roma. E proprio per evitare contatti esterni, la Juventus ha optato per una rifinitura indoro. Conte, infatti, ha diretto una breve seduta di riscaldamento e stretching nella palestra dell'albergo. Nessuna prova tattica, dunque, anche perché ieri a Vinovo, il tecnico ha lungamente provato le varie soluzioni che ha in testa e che sceglierà nel corso del pomeriggio, prima della riunione tecnica delle 17.

Tra le certezze ci sono la presenza di Storari fra i pali e di Pirlo in regia. Ancora qualche dubbio per l'attacco: Quagliarella e Giovinco dovrebbero partire titolari, ma Conte si è riservato di mandare in campo Tevez, comunque pronto a entrare a partita in corso. Vidal e Marchisio dovrebbero giocare ai lati di Pirlo, mentre sulle fasce sono pronti Isla (favorito su Lichtsteiner) a destra e Peluso a sinistra. Barzagli, Bonucci e Chiellini dovrebbero formare il classico trio di difesa.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Peluso; Giovinco, Quagliarella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...