Pogba svela i suoi segreti "Gridate tira! E faccio boom"

In un video il francese racconta i suoi gol con i tiri da lontano e come sente in campo i suggerimenti dei tifosi
TORINO - Se ne sta lì con il tablet e rivede i suoi gol. Quelli più spettacolari con i tiri da fuori area che sono diventati il suo marchio di fabbrica. Paul Pogba rivela i suoi segreti, anche se a snetirlo parlare sembra tutto molto facile. "Basta colpire bene la palla", ride. Già, basta...

NAPOLI - E poi racconta: "Contro il Napoli ho visto la palla arrivare alta e ho tirato subito con l'interno del piede, magari se l'avessi presa con l'esterno la palla non avrebbe viaggiato con quella traiettoria. Penso di averla colpita perfettamente, con l'interno collo piede e con la forza del calcio il pallone è andato benissimo".



UDINESE
- "Contro l'Udinese ero molto lontano dalla porta, ho controllato la palla, non ho pensato a niente, solo a tirare. La mia concentrazione era solo sulla porta avversaria, ho tirato con l'esterno e l'ho presa anche bene. Oltretutto la palla rimbalzava e l'ho presa di controbalzo, così è stata più potente".

NAPOLI BIS - "Contro il Napoli ho sbagliato lo stop, no nso se dovuto al campo o alle condizioni del terreno e la palla è rimbalzata in alto e così l'ho colpita al volo quando scendeva e ho preso come contro l'Udinese un po' di esterno e per fortuna è andata bene".

SAMP - "Contro la Samp ero da solo, mi sono girato e subito ho preso la palla di interno e la palla è andata all'angolino. Questa volta l'ho calciata benissima".

FINALE - "Adesso quando sono in campo sento dagli spalti: "Tira", qualche volta tiro, ma qualche volta è meglio passarla. Voi tifosi continuate a tirare tira e io faccio POGBOOM!" 


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video