Juve-Osvaldo: accordo. Vucinic o Quaglia la chiave

I bianconeri in pole anche con il Southampton, ma resta forte la concorrenza sul Johnny Depp del calcio. E Marotta deve prima liberare un posto. L'agente di Guarin attacca l'Inter

TORINO - Beppe Marotta ha l'accordo con Dani Osvaldo per i cinque mesi restanti della stagione. Ed è in pole anche con il Southampton per il prestito dell'azzurro di Argentina. Naturalmente non è tutto così semplice perché va liberato un posto. Ovvio, il primo indicato a lasciare la Juventus è Mirko Vucinic che fino al 31, come ha detto l'agente Alessandro Lucci, si allenerà a parte. Può partire, anche all'ultimo, se Marotta trova l'incastro giusto con l'Inter o con un'altra pretendente (ci sono sempre le inglesi e resta sullo sfondo lo Zenit, in un incrocio con il Monaco). Ma in queste ore è tornato chiacchierato anche Fabio Quagliarella, che ha varie richieste ma fin qui ha sempre ribadito di voler restare. Si vedrà, sarà un bel rush finale nel mercato bianconero.


IL PUGNO Nel frattempo, Osvaldo si diverte un po' e ritwitta di continuo il gol del compagno José Fonte all'Arsenal. La rete e l'esultanza del portoghese, così che si vede pure l'occhio nero, regalo proprio di Dani che in allenamento l'ha colpito con un pugno. E per questo si è preso due settimane di sospensione. Insomma, Dani è un bel tipetto focoso. Il Johnny Depp del calcio che fa impazzire gli avversari e le fanciulle. Ma a volte anche il proprio allenatore. Cesare Prandelli, se andasse alla Juve, però applaudirebbe. D'altronde la cura Conte potrebbe fare miracoli. Ma su Osvaldo ci sono forti anche West Ham e il solito Monaco che deve sostituire Radamel Falcao.


THOHIR CHIAMACI Intanto, l'agente di Fredy Guarin, Marcelo Ferreyra - il colombiano vuole la Juve e vive all'Inter da separato in casa - esplode: «Chiedo a Thohir di pensare per un solo minuto a Guarin, è da una settimana che nessun dirigente dell'Inter parla con Fredy e con noi. Si dicono molte cose, ma noi l'unica cosa che vogliamo fare è parlare col presidente. Ho rispetto per Fredy e per la sua famiglia. Voglio parlare con Thohir da dicembre». La mercatonovela continua. E domenica sera allo Stadium si gioca Juventus-Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...