«Scudetto? Vantaggio Juve ma la Roma ci proverà»

Ancelotti sul campionato italiano: «Le partite sono sempre difficili per tutti. Il Verona oltretutto sta facendo un ottimo campionato, è una sorpresa»

TORINO -  Da Madrid arriva una radiografia sulla Serie A. Carlo Ancelotti, ex tecnico di Juve e Milan, parla della corsa al titolo: «Le partite sono sempre difficili per tutti - dice a Radio Onda Libera - Il Verona oltretutto sta facendo un ottimo campionato, è una sorpresa. I bianconeri mantengono comunque un grosso vantaggio con la qualità e l’esperienza per gestirlo. La Roma ci proverà facendo conto anche sullo scontro diretto all’Olimpico». Applausi a Montella: «La Fiorentina mi piace. Ha un’idea di gioco precisa con qualità e organizzazione». Rimandate Inter e Milan: «E’ per entrambe un momento di transizione. Hanno cambiato gli assetti societari e anche molto sul piano tecnico. Il Milan ha problemi generazionali oltre che di gioco. Ritengo Seedorf l’uomo giusto perché è stato un grande calciatore e conosce bene l’ambiente». 

 

 

FUTURO - Prima il Psg, poi il Real Madrid. Voglia di Italia? «Un mio ritorno? Ci penso - chiude Ancelotti - ma sto bene all’estero. Semmai ripartire da un club e non dalla Nazionale perché ho ancora voglia di lavorare sul campo tutti i giorni». 


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video