Marotta: «Napoli, vittoria festeggiata da provinciale»

L'ad bianconero lancia una frecciata al club azzurro: «Sorpresi da tanta enfasi, molto riduttivo del blasone della società partenopea. Pogba? Resta assolutamente con noi»
Marotta: «Napoli, vittoria festeggiata da provinciale» © Foto Pegaso
LIONE - «Preoccupati per il campionato? Preoccupazione zero, è vero che abbiamo commesso un passo falso durante un cammino straordinario ma ci ha stupito l'euforia del Napoli dopo la vittoria, un'enfasi quasi da squadra provinciale vissuta come una vittoria di uno scudetto. E' stato molto riduttivo del blasone del Napoli». Così l'ad bianconero Giuseppe Marotta nel prepartita di Lione-Juve ai microfoni di Mediaset Premium. «L'Europa League - ha proseguito - è la seconda competizione europea e vogliamo arrivare in finale nel nostro stadio e vincerla. Stasera abbiamo il primo di una serie di difficili test, cercheremo di onorarlo nel migliore dei modi».

POGBA RESTA ALLA JUVE - «Uno scambio Cavani-Pogba? Non è vero e non abbiamo mai avuto nessun contatto con il club francese. Pogba è un nostro giocatore, la Juve è il suo habitat naturale, un posto dove continuare a crescere e resterà assolutamente un nostro punto fermo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video