Juve, Giovinco da sprint. Conte ritrova Barzagli

Pronta la formazione per domani pomeriggio. In attacco c'è Llorente. Isla al posto di Lichtsteiner

VINOVO - Ore 18.30, la Juventus ha una porta aperta sullo scudetto. La partita contro il Bologna può segnare un passaggio definitivo verso il terzo scudetto consecutivo. Lo farà con una formazione che ricalcherà per dieci undicesimi quella di Udine, con l'eccezione di Isla che giocherà al posto dello squalificato Lichtsteiner. Torna fra i convocati Andrea Barzagli. Conte ha la tentazione di schierarlo fin da subito al posto di Caceres.

ATTACCO
- In attacco sarà la coppia Giovinco-Llorente ad avere la responsbailità del match-ball tricolore: Sebastian continua a essere fra i più in forma della rosa, anche secondo i test atletici, mentre Llorente è galvanizzato dai gol e dalla prospettiva di tagliare il suo primo traguardo italiano.

BENFICA - Tevez e Vidal, intanto, continuano il loro programma che dovrebbe riconsegnarli a Conte al 110% per la trasferta di Lisbona. Tuttavia se "l'aria dovesse farsi calda", l'Apache è pronto a entrare anche domani pomeriggio. In panchina, per altro, tornerà anche Simone Pepe, dopo tre mesi supplementari di calvario: la speranza di milioni di tifosi è che questo sia il primo passo verso il rientro definitivo. A centrocampo, quindi, saranno Pogba, Pirlo e Marchisio a costruire (e in cerchi casi finalizzare) il gioco, con l'infaticabile Asamoah a sinistra e Isla a destra. 

Probabile formazione


Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Ogbonna,Chiellini; Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Llorente.



Ecco i 22 convocati della Juventus:

1 Buffon, 3 Chiellini, 4 Caceres, 5 Ogbonna, 6 Pogba, 7 Pepe, 8 Marchisio, 9 Vucinic, 10 Tevez, 12 Giovinco, 13 Peluso, 14 Llorente, 15 Barzagli, 18 Osvaldo, 20 Padoin, 21 Pirlo, 22 Asamoah, 23 Vidal, 27 Quagliarella, 30 Storari, 33 Isla, 34 Rubinho

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video