Champions Juve, Gattuso: «Pogba e Vidal sono grandi campioni»

Olympiacos-Juventus domina tutte le copertine dei giornali greci. “Sport Day” ha anticipato la sfida con una lunga intervista all'allenatore dell'Ofi Creta: «Pogba e Vidal sono grandi campioni. Michel dovrà fare particolare attenzione a quei due»
ATENE - Olympiacos-Juventus domina tutte le copertine dei giornali greci. “Sport Day” ha anticipato la sfida con una lunga intervista a Rino Gattuso, allenatore dell'Ofi Creta: “Pogba e Vidal – avverte l'ex centrocampista del Milan – sono grandi campioni. Michel dovrà fare particolare attenzione a quei due”.

Approfondimenti, messaggi intimidatori, ma anche tanta ironia sulle prime pagine dei quotidiani ellenici. Si va dal classico “Nike”, la vittoria, in cui viene dato ampio risalto all'asse Olympiacos-Roma. Michel carica i suoi, grazie anche ai consigli dei tre greci giallorossi (Manolas, Holebas e Torosidis),in bella mostra sotto le parole del tecnico.

Clima da vera battaglia in uno de giornali più gettonati tra i tifosi biancorossi: Dominguez e Kasami vestiti da antichi eroi greci tra tigri e leoni. C'è anche chi la mette sull'ironia e chiede a Mitroglou e compagni di farla ballare, la Signora. O meglio: la signorina, vista la la ragazza bionda in divisa bianconera proposta in stile poster.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video